Tantissimi i rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni e i volontari che hanno partecipato il 30 novembre scorso alla Cena di Gala a 20 anni esatti dalla Fondazione dell’Associazione di volontariato Andromeda. La cena si è svolta presso l’Istituto Professionale Alberghiero Veronelli di Casalecchio di Reno (BO)  con la partecipazione attiva degli studenti e dei professori. Un sentito ringraziamento alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Tiziana Tiengo.

Nel corso della serata sono stati consegnati attestati di benemerenza ai volontari dell’Associazione Andromeda e delle Associazioni del territorio che si sono particolarmente distinti per atti di solidarietà e di donazione agli altri. Poste Italiane ha emesso una cartolina commemorativa con annullo filatelico speciale che è possibile ricevere rivolgendosi all’Associazione Andromeda.

Durante la serata il Presidente Raia ha ricordato i vent’anni passati “tra attività di vario genere, finalizzate agli anziani, ai giovani, alla solidarietà, alla cultura della legalità e della sicurezza, a sostenere le fasce più deboli della popolazione, con lo spirito del dono”. Sono state ricordate le tante porte chiuse e i tanti muri, ma anche e soprattutto le tante porte aperte e i tanti ponti. “Ci auguriamo di poter proseguire in questa direzione e che in futuro si possa crescere insieme” ha concluso Raia.

L’album fotografico della Cena di Gala per i 20 anni di Andromeda

La cartolina di Poste Italiane per i 20 anni di Andromeda

Il servizio di TRC Bologna per i 20 anni di Andromeda

TRC, domenica 8 dicembre, servizio dal minuto 17:25

Il servizio di èTV per i 20 anni di Andromeda

20 anni di Andromeda, 20 anni tra la Gente