Il giorno 13 dicembre i volontari dell’Associazione Andromeda hanno visitato la Compagnia Carabinieri di Bologna – Borgo Panigale, ricevuti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri – Colonnello Pierluigi Solazzo e dal Comandante della Compagnia di Borgo Panigale, Maggiore Elio Norino. I volontari hanno voluto così esprimere il ringraziamento per il lavoro svolto ogni giorno, teso a garantire la civile convivenza e la sicurezza dei cittadini, nonché per l’impegno e la professionalità dimostrati in occasione del terribile incidente che nello scorso agosto ha coinvolto il ponte dell’autostrada sulla Via Emilia.

Nell’occasione il Presidente Raia ha voluto rivolgere a nome suo e di tutti i volontari dell’Associazione Andromeda i migliori auguri di un buon Natale e di un sereno Anno Nuovo ai Carabinieri di Bologna.

Il Vice Presidente onorario dell’Associazione Andromeda ha fatto dono al Comandante della Legione Carabinieri Emilia-Romagna, al Comandante Provinciale di Bologna e al Comandante della Compagnia di Borgo Panigale del libro “La forza di una Nazione”, che racconta la storia del Generale dei Carabinieri Ugo Luca, tenace combattente nella lotta alla mafia.

La visita alla Compagnia Carabinieri di Bologna – Borgo Panigale sulla stampa

L’album fotografico della visita alla Compagnia Carabinieri di Bologna – Borgo Panigale

Visita alla Compagnia Carabinieri di Bologna – Borgo Panigale